30 Marzo 2020
AREA TECNICA – SERVIZIO AL PUBBLICO
In ottemperanza ai provvedimenti Statali e Regionali avente ad oggetto l’emergenza COVID-19 si comunica quanto segue:
a partire da lunedì 30.03.2020 sino a nuove disposizioni , il personale dell’Area Tecnica Edilizia Privata, LLPP e Manutenzioni, sarà disponibile per assistenza ed informazioni esclusivamente via posta elettronica al seguente indirizzo:
– utc@comune.sanzenodimontagna.vr.it
Nel caso di urgenze, necessità particolari o impossibilità a procedere a mezzo mail, è possibile utilizzare il seguente recapito telefonico: 348 5945014.
Il personale dell’Area Tecnica-Urbanistica sarà invece reperibile il mercoledì mattina al recapito telefonico del comune 045 7285017 o tramite l’indirizzo di posta elettronica: utc2@comune.sanzenodimontagna.vr.it.
Ultimi articoli
Notizie 20 Giugno 2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE NEOELETTO
Di seguito link l’Ordine del Giorno della prima seduta di insediamento del Consiglio Comunale neoeletto 0005236-2024 ODG C.
Notizie 3 Giugno 2024
Fornitura gratuita libri di testo anno scolastico 2024/2025 ad alunni di scuole primarie statali o paritarie mediante CEDOLA LIBRARIA
AVVISO Si informa che la fornitura dei libri di testo a.