Scuole

Responsabile di Area – Sig.ra Elisa Zanolli
Responsabile del procedimento Mara Peretti
Tel. 045 7285950 – Fax 045 7285222
anagrafe@comune.sanzenodimontagna.vr.it
 
ORARI DI RICEVIMENTO:
 
Da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 SOLO SU APPUNTAMENTO
 
Sul territorio del Comune di San Zeno di Montagna sono presenti le seguenti Scuole:
Scuola dell’infanzia “Regine Pacis” – scuola dell’infanzia privata parificata. la Scuola si trova in Via Giuseppe Zanetti.
– Scuola Primaria “San Zeno” – Giuseppe Zanetti 83/D – Via Giuseppe Zanetti 83/D.
– Scuola Secondaria di Primo Grado “San Zeno” – Via Giuseppe Zanetti 83/D.
ANNO SCOLASTICO 2024-2025 – CEDOLA LIBRARIA
Si comunica che per l’anno scolastico 2024/2025 il Comune di San Zeno di Montagna provvederà alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti nel territorio comunale, iscritti presso le scuole primarie statali e paritarie, con la modalità della CEDOLA LIBRARIA, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge Regionale del Veneto del 27 giugno 2016, n° 18, art. 36.
Di seguito si trovano la lettera informativa e la cedola libraria da poter scaricare:

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO  ANNO SCOLASTICO 2024-2025

Il Comune di San Zeno di Montagna si occupa dell’organizzazione del Servizio di trasporto scolastico e di mensa scolastica.
Per quanto riguarda il pagamento del servizio di trasporto scolastico, di seguito troverete il link che vi rimanda al pagamento PagoPa:
Per quanto riguarda il servizio  di TRASPORTO SCOLASTICO, si pubblica di seguito il modulo per la richiesta di iscrizione al trasporto scolastico, che deve essere compilata ed inviata unitamente al pagamento di due mensilità entro e non oltre VENERDI’ 19 LUGLIO 2024   

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2024-2025

Per quanto riguarda il pagamento del servizi di mansa scolastica e trasporto scolastico di seguito troverete il link che vi rimanda al pagamento PagoPa:
Per  il servizio  di MENSA SCOLASTICA, si pubblica di seguito il modulo per la richiesta di iscrizione alla mensa scolastica, che deve essere compilata ed inviata unitamente al pagamento di due mensilità entro e non oltre VENERDI’ 19 LUGLIO 2024   
E’ possibile chiedere il rimborso oppure il credito dei pasti non usufruiti nell’anno scolastico 2023/2024, compilando il modulo indicato di seguito.

Si informa inoltre che con la Delibera di Giunta Comunale nr. 65 del 03.11.2023, l’Amministrazione Comunale ha stabilito: relativamente al servizio mensa, la possibilità per gli utenti di richiedere rimborso di quanto non fruito inserendo una franchigia di 10 giorni d’assenza, nell’arco dell’anno formativo…”

Tali giorni di franchigia saranno calcolati a partire dal 01.01.2024.

Si invita a leggere la comunicazione di seguito riportata riguardante le modalità di rimborso o accredito dei pasti non usufruiti nell’anno scolastico 2023-2024:

INDICAZIONI RIMBORSO O ACCREDITO

MODULO RICHIESTA DI RIMBORSO O DI CREDITO MENSA SCOLASTICA 2023 2024

 

 

 

 

 

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